Gioielli a Napoli

Venite a scoprire le nostre fantastiche collezioni

In un mondo sempre più globalizzato, dove si tende all’omologazione e quindi a comportarsi allo stesso modo e ad avere le stesse cose, noi proponiamo la nostra visione anticonformista e più intellettuale trasmessa da Maria e Annaclelia che sono riuscite a fare della loro passione il loro successo, grazie all'amore e all'impegno profuso giorno dopo giorno. Per ottenere risultati in un progetto così ambizioso e difficile come lo è stato all’inizio quello di Malia bisogna nutrire una grande fiducia nelle proprie idee e non lasciarsi mai abbattere dalle difficoltà. E come spesso accade, nonostante i problemi e i momenti di sconforto, se un’idea è vincente e il prodotto finale è di qualità il successo è l’unica possibile conclusione.


Nel nostro concept store che vende gioielli a Napoli ogni stagione produciamo e proponiamo alla nostra raffinata clientela tantissimi bracciali, orecchini, collane e ciondoli di tutte le forme, materiali e colori. Tutti i gioielli bijoux che proponiamo alla nostra clientela sono frutto delle brillanti idee di Maria e Annaclelia che conferiscono a tutte le loro creazioni un tocco di personalità e particolarità.
Tutti i nostri bellissimi gioielli a Napoli prendono forma nei tradizionali laboratori napoletani dalle mani di personale esperto e competente, dove il know-how è frutto di una tradizione solida e tramandata di generazione in generazione. I nostri gioielli bijoux sono stati pensati per soddisfare i gusti di tutte le nostre clienti e sono pezzi unici in cui è racchiuso tutto l’amore e la passione di Maria e Annaclelia per il loro lavoro quotidiano. 


Per noi il valore di un gioiello non si misura sul suo prezzo o per la propria marca, ma nell’unicità e nell’arte che esso stesso racchiude. Tutti i nostri gioielli a Napoli sono creati a mano e per questo sono sempre diversi gli uni dagli altri.


Distinguetevi con gusto ed eleganza dalla massa e indossate i nostri gioielli unici e speciali. Per noi ogni cliente è diversa dalle altre perché, prima di tutto, è una persona.