Malia Napoli


Il sapore dell’autenticità


Nel centro storico di Napoli due amiche, background differenti, menti eclettiche, anime libere, condividono il coraggio di esprimersi provando a realizzare un sogno: creare bijoux desiderabili come gioielli, con cui ogni donna possa identificarsi presso Malia a Napoli.

La pura creatività, la ricerca dei materiali, la lavorazione interamente artigianale dei sapienti laboratori napoletani, cui Maria e Annaclelia affidano la produzione dei propri gioielli, rendono ogni pezzo innovativo nel design e perfetto nella realizzazione.

Il punto di partenza è la passione, solo seguendo il lavoro minuzioso delle creatrici scoprirete che ogni creazione non rappresenta un semplice oggetto da indossare,ma ben altro. L'accessorio diventa un tutt'uno con l'abbigliamento,trasformando l'occasione giusta in tanti momenti della propria vita.

L’incontro con Adriano consente l’evoluzione del progetto: l’apertura di un concept nel cuore del centro storico napoletano in cui trovare, oltre che bijoux gioiello,anche abbigliamento ed accessori, parte realizzati esclusivamente per Malia a Napoli e parte frutto di minuziosa ricerca tra brand del panorama della moda italiana.

Malia di Napoli diventa così total look, espressione della visione femminile dei suoi creatori.

Sensibilità, raffinatezza, pura artigianalità, delirio incantevole, realizzano un desiderio che dura nel tempo.

MALÌA, LA PASSIONE SPINGE LONTANO.